Sale Eventi

La club house del Golf Siepelunga può ospitare eventi, come feste private, matrimoni e meeting di lavoro, grazie alla disponibilità di due sale eventi.

SALA “PANORAMICA” (primo piano)

Il piano superiore della club house è dotato della grande sala “Panoramica” che affaccia da un lato su un ampio terrazzo fiorito con vista panoramica sulla città, dall’altro sul prato a ridosso della collina, ideale per momenti di animazione o serate all’aperto.

La sala è dotata di bar dedicato e di sistema di riscaldamento esterno per i periodi invernali e freddi.

SALA “GIARDINO” (piano terra)

Al piano terra, di fronte alla scala fiorita, è situata la sala “Giardino”, ideale per meeting di lavoro, eventi, feste e presentazioni aziendali.

Può essere allestita in diverse configurazioni:

• fino a 60 posti in modalità conferenza, con tavolo speaker
  • fino a 30 posti con i tavoli a ferro di cavallo e tavolo speaker

Possono essere naturalmente predisposte configurazioni personalizzate, a seconda delle vostre esigenze, da valutare insieme alla Direzione al momento della prenotazione.

Tutte le sale sono climatizzate ed attrezzate con video proiettore ed allestimenti tecnici, come microfoni ed altoparlanti.

E’ inoltre disponibile il servizio di catering per realizzare colazioni, coffee break e aperitivi durante gli eventi, e la convenzione con il ristorante del Golf Siepelunga per comporre i vostri pranzi o cene di lavoro.

Se preferite avere il vostro catering di fiducia saremo lieti di mettere a disposizione degli spazi per la loro logistica ed organizzazione.

Per qualunque richiesta di informazioni, o per richiedere un preventivo, utilizza il nostro form di contatto, chiamaci al numero 051 477977, oppure manda una mail all’indirizzo info@golfclubsiepelunga.it.