Sala Giardino

La Sala Giardino al piano terra della club house si affaccia sul giardino fiorito che da una parte scende verso il parcheggio, e dall’altra sale verso il giardino superiore e la buca executive par 3.

Durante la primavera la fioritura rende luminosissima ed accogliente la zona esterna della sala, spazio ideale per organizzare eventi business, serate di festa per giovani e per tutte le età.

La sala è dotata di tutte le attrezzature tecniche per presentazioni aziendali, speaker e microfoni, videoproiettore.

Gli spazi della sala Giardino sono versatili e possono essere disposti in varie configurazioni, tra cui le più richieste sono:

• a platea, per contenere fino a 60 persone, con tavolo speaker
  • a ferro di cavallo, per contenere fino a 30 persone

Di seguito gli schemi 2D e 3D delle due configurazioni.

Siamo ovviamente a disposizione per realizzare la vostra configurazione personalizzata, a seconda delle esigenze per il vostro evento. Per maggiori informazioni contattate la segreteria al numero 051 477977 o via mail all’indirizzo info@golfclubsiepelunga.it.

Setup 1 – Configurazione “a platea”

Setup 2 – Configurazione “a ferro di cavallo”