Il golf in palestra

Se pensate che il golf sia uno sport facile o non necessiti di  una grande preparazione atletica… vi sbagliate.

Il gesto tecnico dello swing è un movimento molto complesso dove i muscoli interessati devono lavorare in catena cinetica, senza dimenticare la necessaria coordinazione oculo-manuale. In palestra è possibile lavorare per migliorare la forma fisica sia a livello generale che specifico.

Con un’attenta preparazione fisica potrete trovarvi a primavera e per tutto l’anno in una forma fisica adatta a giocare con entusiasmo questo splendido sport.

La palestra del Golf Club si trova al piano inferiore della struttura che ospita la Club House.

L’utilizzo della palestra è riservato ai soci ad eccezione di chi prenota una lezione con i personal trainer del club.

Per maggiori informazioni contattate la segreteria al numero 051 477977 o via mail all’indirizzo info@golfclubsiepelunga.it.