Golf Club

Sorto sulle colline della località di Monte Donato, il nuovo ed elegante complesso del Golf Club Siepelunga si adagia tra vigneti rigogliosi e un panorama mozzafiato, in perfetta armonia con l’ambiente circostante.

Il paesaggio è caratterizzato dai filari delle vigne che si snodano dolcemente tra i pendii a contorno del campo pratica, e dai gessi delle cave, famose a Bologna sin dall’antichità e sfruttate anche per la costruzione della torre degli Asinelli.

Il progetto dell’impianto ha voluto integrare l’eleganza e il comfort moderni al contesto storico e naturale dei luoghi che lo accolgono.

La nostra struttura, il nostro staff, le nostre proposte sono a vostra disposizione per accompagnarvi in un mondo del quale non saprete più fare a meno.