Club House

Il punto di incontro per la vita del circolo

La Club House è stata disegnata e costruita per risultare naturalmente inserita nel contesto ambientale, storico e culturale delle colline bolognesi. Lasciamo giudicare la bellezza e l’armonia della struttura ad ogni nostro cliente, sicuri che il suo parere possa essere solo positivo.

La Club House, di due piani, ospita il ristorante, la segreteria sportiva, con annesso pro-shop, due sale per eventi e riunioni, una delle quali con bellissima terrazza panoramica e spazi per eventi anche all’aperto, palestra per il fitness, spogliatoi, zone wellness e relax, aree destinati ai soci o disponibili per eventi o feste private.

Per tutti i soci prezzi vantaggiosi e un luogo dove fuggire dal calore estivo o coccolarsi in un grigia giornata invernale.