Campo Pratica

Comodità, tranquillità e divertimento: i tre comandamenti del Golf Siepelunga.

La nostra struttura, inaugurata nel 2011, oltre ad offrire un incantevole panorama, continua a crescere con l’obiettivo di mettere in condizione ogni appassionato di allenare al meglio il proprio swing.

Attualmente è possibile praticare il gioco lungo nel nostro campo pratica, fornito di 12 postazioni, coperte e scoperte.

Il gioco corto, il pitch & putt e le uscite dai bunker si possono provare nelle nostre buche executive:

• dal punto più alto sopra alla club house troverete un green con 3 tee di partenza di 50, 60 e 90 metri di distanza e sono in progetto altri tre tee per creare distanze superiori ai 100 metri
  • accanto alle postazioni per il gioco lungo è disponibile inoltre un par tre di circa 120 metri, che collega il campo pratica alla club house

Davanti alla club house allenerete il putt nel nostro putting green fornito di 9 buche.

Venite a provare di persona il campo che avete sempre desiderato, a pochi minuti dalla città, nel pieno della tranquillità dei colli bolognesi.